lunedì 16 gennaio 2012

Meglio di Bill Gates!!

Ciao a tutte!!
come state?
io bene, bene!!! anzi molto bene!
Oggi sono davvero molto molto soddisfatta di me stessa (pacca sulla spalla!!).
Sono meglio di Bill Gates!
E' tutta la mattina che sto "spugnettando" (passatemi il termine,ma è quello che meglio si addice al concetto), con il pc!!!
Tra qui sul blog, vedevo le varie funzioni che offre, quello che è possibile fare, ecc.... e poi facebook; che finalmente dopo quasi tutto il fine settimana passato dietro a lui, sono riuscita a fare la mia pagina!!!
yuppiiiiii!! felice io!!!
si perchè prima avevo, tramite Khiaramente, l'account, ma non ero molto soddisfatta, poi però causa i vari impegni sotto il periodo delle feste, non sono mai riuscita a metterci mano.
E poi venerdì alla fine mi sono decisa.....o adesso o mai più!
E così tra una prova, una pubblicazione, una mail, e tutto, ci sono riuscita!!!
Ormai per me il computer non ha più segreti!!
sono meglio di un programmatore professionista, tra un pò se mi ci metto riuscirò pure ad entrare nel server della NASA!!! hahahahah
Ma a proposito di computer.....
Non sapete questa...
Dopo tanto tempo, riuscirò ad avere un computer tutto mio!!!!
Ma che bello!!! 
Finalmente sono finite le continue litigate con mia sorella, per vedere le mail!
finalmente potrò stare le oreeeeeeeeeeeeee e oreeeeeeeeee al computer, senza che nessuno rompa!!!

Non mi sembra neanche vero!!!
Il nuovo acquisto dovrebbe arrivare questa sera!! hihihihih 
Lo va a comprare mio papà!! (ma ovviamente i soldi dopo li rivuole!!! sight!)
perchè lui è più pratico....ne capisce di sicuro più di me in fatto di memoria, rom, ram, ecc....

E allora che altro dirvi!?
Se volete passate a vedere la mia NUOVA pagina facebook! e diventate FAN!!!
Vi aspetto!!!
per oggi dolci fanciulle è tutto!!!


Ci vediamo presto! sempre qui!!!sto già preparando un collage di foto, su quello che farvi vedere.


baci baci


Chiara




Nessun commento :

Posta un commento