domenica 15 gennaio 2012

Arretrati di Natale!! CARD


Ciao a tutte!
state passando bene la domenica?
Io si! non mi lamento!! pranzo in famiglia, più tardi poi usciamo con dei nostri amici, ma adesso un girettino per il blog.
Come ho scritto nel titolo del post..oggi voglio farvi vedere, una parte di cosine che ho prodotto durante il periodo di Natale!
Si! lo so! che ormai è passato, però dato che sono stata assente...mi rifaccio ora!!
Queste sono una serie di card...un pò fatte per me, da mettere nei regali, altre le ho vendute ai vari mercatini!!!
Gli spunti li ho presi sul libro di impronte d'autore,  "I timbri amano il Natale!", molto carino e pieno di idee!!!
Poi io l'ho un pò riadattato con quello che avevo in casa!!
Ecco qui le card!!! 





Vi piacciono?
Secondo me, i biglietti d'auguri sono un must per Natale! 
Non amo particolarmente gli auguri inviati tramite mail, li trovo freddi, devono essere scritti a penna in un bigliettino!!
Fanno più Natale!!

Bene! Per oggi è tutto! ma ritornerò ancora con qualche altra creazione natalizia.
spero che vi faccia piacere!!!

ciao belle bimbe!
buona domenica


a presto


baci baci


Chiara


Nessun commento :

Posta un commento