sabato 7 settembre 2013

Carrozzina di pannolini per Giada!!

ciao a tutte!!
come state? passato bene queste vacanze estive? 
Io non ho fatto nulla di particolare...non sono stata fuori, niente....mi sono riposata a casa, mi serviva per ricaricare le batterie, infatti questo settembre è iniziato bello carico....ho tantissime cose da fare e preparare e nuovi progetti che stanno prendendo piede!! ma piano piano vi dirò tutto!!!
Oggi voglio farvi vedere un'altra creazione di pannolini, fatta per la piccola Giada!! (nata più di un mese fa, che domani farà il battesimo!! giusto per dirvi quanto sono indietro nel pubblicare le foto! LOL!!)
Ormai quando ci sono le nascite, mi piace "sperimentare" cose nuove.... 
per la prima volta ho creato una carrozzina di pannolini...



Dato che non ho trovato tutorial su internet che spiegassero come farla, diciamo decenti, l'ho creata a mio piacimento e fantasia! e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto! E la soddisfazione è doppia!!!


Come sempre c'è la scritta personalizzata,con il nome del nascituro!!!



E questa è una visione dall'alto, si può vedere bene, il piccolo pensierino (oltre ai pannolini) che avevamo fatto alla piccola.

Alla mamma è piaciuta tanto...e io sono super soddisfatta!!!
Tra poco ci sarà una nuova nascita, e io sto già pensando a qualcosa di diverso da poter creare e regalare!!! hihihii
presto saprete di più, se riesco a realizzarlo!!

Bene fanciulle! anche per oggi è tutto!!
purtroppo in questo periodo sono stra-piena di impegni, quindi purtroppo non posso garantire una presenza constante sul blog...però vi prometto che farò del mio meglio!!!

Voi rimanete sintonizzate su Khiaramente....


Buon fine settimana

a presto

Baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento