venerdì 15 novembre 2013

fiere creative e l'ultima creazione di pannolini

Ciao a tutte!!
come state?
qui il tempo continua ad essere brutto.... tra sabato e domenica scorsi ci sono stati fortissimi temporali che hanno causato non pochi danni.
Fortunatamente piove molto meno, ma è tanto tanto freddo.....il clima giusto per starsene a casa al calduccio e fare qualche lavoretto per il natale ormai prossimo.
Comunque ho capito a cosa è dovuto questo tempaccio.....è colpa mia!!! sono riuscita a scrivere due post nel giro di pochi giorni hihihihi. Scusate non me ne vogliate!!!
Ma ho tante cosettine arretrate da farvi vedere, che se non le pubblico poi va a finire che mi dimentico....

Bene!! come sapete quest anno è stato pieno pieno di nascite, tante amiche hanno dato alla luce magnifici frugoletti.
Siamo giunti all'ultima arrivata...una bellissima bimba di nome Ginevra...
E anche per lei non poteva certo mancare un dono di pannolini, ecco cosa le ho preparato:


una new entry.... la GIOSTRA DI PANNOLINI!!!
le dimensioni non sono proprio a grandezza naturale, ma poco ci manca, quando faccio questi lavori mi faccio prendere un pochino la mano hihihihi
penso che tra poco le farò anche motorizzate...così l'effetto sarà ancora più scenografico...


questa è una veduta più da vicino del "tettino" della giostrina....tanti cuoricini e un bel fiocco al centro per una deliziosa bimba.
e come sempre non poteva mancare il nome....per rendere ogni creazione "personalizzata" per chi la riceve....

Ai genitori è piaciuta molto e devo dire che anche io sono molto molto soddisfatta....

Ma torniamo a noi,come vi ho scritto nel titolo del post.... fiere creative.

E si!! ormai stanno quasi per giungere al termine, domenica andrò a Bologna per "Il Mondo Creativo", ormai la fiera consolidata da anni hihihih
Quest anno in fatto di fiere non posso lamentarmi, sono stata a Vicenza ad "Abilmente", con due amiche, appassionate come me di questo magico mondo... deciso il tutto dalla sera alla mattina, che dire? sempre una garanzia, bella, bella, tantissimi espositori, tante cose da vedere e sight anche da comprare.....
E poi ho provato una nuova fiera.... "Passatempi e Passioni" a Forlì!
Devo dire molto molto carina, relativamente piccola, ma concentrata...nel senso che i più importanti marchi c'erano tutti... e poi ben fornita sia per il materiale di cake design, sia per scrapbooking che per feltro e stoffa. Bella! bella! ve la consiglio...

Bene fanciulle..
anche per oggi è tutto....cercherò di scrivere più spesso, sperando di non causare gli stessi danni di questa volta hihihihi
Voi continuate a seguirmi.... poi non appena avrò la certezza di tutte le date, vi farò sapere dove trovarmi per i mercatini di natale.
a preso

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento