mercoledì 29 giugno 2011

A tutto FIMO!!! prima carrellata di foto.....

Ciao a tutte!
oggi voglio iniziare a farvi vedere le prime foto delle mie "creazioni" (certo chiamarle così è eccessivo.....diciamo allora esperimenti con paste polimeriche).
Cioè con il FIMO

Sono tutte e completamente fatte a mano!!!

 Questi sono un paio di orecchini, che me li ha chiesti una mia amica per il compleanno della cognata.
E sono stati i primi che ho realizzato per una terza persona!
infatti quando glieli ho dati ero emozionatissima, e impauritissima!! ma per fortuna è andato tutto bene!!!
 Orecchini con i 4 semi delle carte!!! e piccolo brillantino!!!
I picche e i quadri hanno l'aggiunta di un fiocchetto, mentre il cuori e il fiore rimangono meno pendenti
Che ne dite? vi piacciono?
 Allora! questi orecchini hanno una storia...
perchè...
per scegliere il nome da dare alle mie creazioni.....quindi alla pagina facebbok, al blog e via dicendo..... 
avevo indetto su facebook un concorsino....
"SCEGLI IL NOME  PER LE MIE CREAZIONI"
Anche se con mesi e mesi di ritardo, ringrazio tutte coloro che hanno partecipato....
e devo dire.....che le mie amichette sono davvero tanto fantasiose...
infatti....c'è stata una vincitrice LARA che mi ha suggerito KhiaraMente, e mi ha espressamente chiesto una chiave fatta in fimo!!
però mi sono sentita in dovere di dare anche dei premi, per il nome più originale...
Veniamo al dunque...questi orecchini sono stati dati a Giulia.... (Per's o forthtime per gli amici) perchè mi ha suggerito...."IL FUMO FA MALE, IL FIMO NO!!!"
Poi c'è stata Marta.... che ha suggerito ChiARAvAggio e anche a lei devo dire che la fantasia non manca.... ma sono tanti mesi che non ci vediamo, quindi ancora non posso postare il suo premiuccio, appena ci vediamo e glielo consegno....ve lo farò vedere!!!
e in ultimo....ma non per ultima...c'è Marina......che mi ha suggerito "SARANNO FIMOSI"
Che ne dite? simpatico anche questo no????
e anche per lei, quando riusciremo a vederci, forse al mare, per qualche fine settimana, le darò il premiuccio!!!
ma prima di allora......Mistero!!!
chissà cosa le preparerò???
Dopo questo post...lungo lungo vi saluto.....
Domani, o molto molto presto, vi farò vedere nuove foto degli orecchini in fimo!!!

Bacioni

Chiara   

Nessun commento :

Posta un commento