martedì 28 giugno 2011

Finalmente si comincia!!!

E' già da un pò che pensavo di aprire un blog, ma un pò per la mancanza di tempo, un pò per voglia e tutto...così ho sempre rimandato!!
Ma oggi ho deciso: BASTA!!! ora comincio!!
Mi piace creare bijoux e accessori - fortafoto nei modi più strani, mi piace sperimentare la resina, il fimo, il silicone...
Questo spazio vuole essere anche un "ritrovo" per chi come me ama creare........
Vi farò vedere anche i miei lavori, così un parere esterno non può che aiutarmi a farmi crescere!!
Spero solo di avere costanza, perchè purtroppo mi conosco!!! riesco a stare mesi senza aggiornare la pagina....
Comunque ve e me lo prometto...da sola, si! ci sarò....!!!!
Ora un bacione a tutte.............per tutti/e quelli che vorranno seguirmi in quest'avventura d'ora in avanti!!!

baci


Chiara

Nessun commento :

Posta un commento