lunedì 4 luglio 2011

Finalmente ricomincia la settimana.....

E si! finalmente è lunedì!!!
no! non sono matta......è solo che quello passato è stato un week end......tanto tanto MANGERECCIO!!!
Da star male......! sabato sbraciolata....a casa di amici.....!! e gù con hot dog, maionese e salsicce.....(non vi dico)
Poi ieri, per concludere in bellezza....il compleanno di una nostra (nostra.....mia e del mio LOVE) cara amica!!!
E' davvero bravissima a cucinare.....soprattutto etnico! quindi ci ha deliziato con insalata GRECA (anche se io con la feta non ci vado proprio matta!!!), CUSCUS (SPE - TTA -CO -LA -RE) la MOUSSAKA (tipo lasagna, con melanzane fritte, besciamella, e chi più ne ha più ne metta), anche questa buonissima.

Insomma siamo finalmente arrivati a lunedì...... questa settimana non so se riuscirò a pubblicare qualche foto; perchè sono veramente impegnatissima... e riesco a stare al pc....giusto quei 5 minuti, per controllare la mail.
Perchè io non ci sto molto con la testa; dato che ho deciso venerdì di fare un concorso.....l'unico piccolo, e irrilevante "problemino" se così vogliamo chiamarlo, è che il concorso sarà tra 1 settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
NON CE LA FARO' MAII!!!! (Gianni! l'ottimismo!)
Sto studiando, un volumino di circa 700 pagine! così! tanto per gradire!!!
Quindi via!!! sotto con lo studio!!!!
Fatemi un IN BOCCA AL LUPO!!! ne avrò tanto tanto ma tanto bisogno!!!
(ovviamente poi vi farò sapere come è andato.....sempre che lo faccia :-P)

Bacio

Chiara
     

Nessun commento :

Posta un commento