mercoledì 11 luglio 2012

Snoopy and friends!!!

Ciao a tutte!!
come state?
Io benone, a parte il caldo asfisiante che c'è in questo periodo!!!
Io odio il caldo.... cioè il caldo afoso!!!
Ma penso che in tutta Italia sia così!!!
da voi come si sta??

Anche se pur con 40 gradi (all'ombra), the show must go on...quindi io continuo a creare!!!
eh! si! che facciamo?? ci facciamo fermare da un pò di caldo... ma assolutamente nooooooooo!!!
In questo periodo mi piace sperimentare, provare, pasticciare, infatti sto lavorando a 3 lavori contemporaneamente!!!
ed è bellissimo!!!
Oggi voglio farvi vedere degli orecchini, montati su pistrine in fimo!!!
Divertenti e frizzanti ....insomma adattissimi per la stagione!!!!







Vi piacciono??
Ci sono proprio tutti, Charlie Brown, Lucy, Patty, Linus, Margie, Sally, Woodstock e ovviamente Snoopy!!!

Però non è finita qui.... come vi ho detto prima sto lavorando su diversi "fronti"!!!

Vi lascio con una piccola anteprima...

 

Tantissimi bottoni colorati.....
Cosa ci farò???
Presto lo scoprirete!!!!

Allora fanciulle anche per oggi è tutto!!
ci sentiamo prossimamente sempre qui...

Khiaramente su questo blog

a presto

baci baci

Chiara
 


 

Nessun commento :

Posta un commento