mercoledì 4 luglio 2012

Ogni tanto riemergo.....e nuove date dei mercatini

Ciao a tutte!!
come state?
Scusate davvero la mia latitanza così prolungata.... tutte le volte mi riprometto di scrivere più spesso, ma vuoi per un motivo o per un altro, di tempo ce ne' sempre poco.
Comunque a mia discolpa, devo dirvi che questo mese è stato bello pieno.
Tra tutto giugno e già questi primi giorni di luglio, non mi posso di certo lamentare (caldo torrido a parte!!!).
Adesso certo non vi tedierò con tutto quello che è successo....promesso!!
Ma passiamo a noi... sto lavorando, ho ri-iniziato a creare!!! e non potete neanche immaginare quanto è bello e quanto mi sia mancato!!!
Sto lavorando perchè finalmente ricomincerò i mercatini estivi!!!
 Per ora una data certa è quella di:

SABATO 28 LUGLIO
con il "MERCATINO D'ALTRI TEMPI" 
a SASSOFERRATO (AN)
 in occasione dell'evento "NOTE SPARSE". Rassegna musicale internazionale.
 
Nel bellissimo scenario del castello di Sassoferrato!!

La produzione, comincia ad entrare nel vivo, ho tante di quelle idee da voler realizzare che spero che mi basti il tempo per poterle fare.
Presto vi farò vedere cosa sta frullando nella mia testolina!!
tante cosettine fresche, colarate  e frizzanti per essere fashion anche in estate con 40° all'ombra!!!

Vi ho incuriosito è!!!??
Ma purtroppo dovrete aspettare..... hihihihih (come sono cattiva!!!)

Bene fanciulline anche per oggi è tutto!!!
Spero tanto di riuscire a scrivere di più di come vorrei e di come sto facendo.

Vi aspetto sempre qui.
Khiaramente su questi canali......... RIMANETE SINTONIZZATE!!!

Baci baci

Chiara
 

 

Nessun commento :

Posta un commento