giovedì 22 settembre 2011

A lavoro...con tanta fantasia!!

Ciao a tutte!!!
come state?

Oggi, sembra che il tempo si sia un pò ripreso!! anche se da ieri secondo il calendario è entrato l'autunno; le temperature (non come il caldo tropicale della scorsa settimana), sono in aumento!!!

Come vi ho detto già nello scorso post, in questo periodo sto pensando alle bomboniere per la piccolina della mia amica.....lei aveva in mente dei portachiavi! 
Allora le ho proposto i gufetti, delle coccinelle e delle farfalle fatte in feltro!!

Però non c'è solo questo....un'altra mia amica, mi ha chiesto un regalo per una ragazza, che compie 30 anni!!!
vuole una tazzina (portafoto) e un portachiavi!!!
E anche per questo mi sono messa subito all'opera!! 
La data di consegna è sabato.....il tempo stringe!!!
Purtroppo per ora non posso farvi vedere le foto (anche perchè devo assemblare il tutto), ma appena è finito e consegnato....posterò i lavoretti fatti!!!


Bene! volevo solo aggiornarvi sullo stato dei lavori...che ho in corso!!!
Speriamo che siano tutte soddisfatte....


Allora ci vediamo sempre qui.


Vi aspetto


baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento