martedì 20 settembre 2011

Finalmente sono arrivati!!!

Ciao!
buon martedì!
come va?

Io bene....continua il mio lavoro da badante!! e penso che ne avrò ancora per tutta la prossima settimana, yuppi!!!

Avete sentito quanto si è fatto freddo?? Da queste parti le temperature saranno calate di 10/15 gradi, minimo!!
brrrr!!!

Oggi! voglio farvi vedere i bigliettini da visita, finalmente sono arrivati!!! (veramente la settimana scorsa!sigt!) anzi scusatemi tanto ma fin ad ora non sono riuscita a pubblicare le foto!!!
Secondo me sono davvero carini!!! però a voi il giudizio!!!










Allora?? che ne dite??
coloratissimi!!! e tanto professssssssssional!!
Soddisfatta!! si! si!


Ma questi giorni, ho anche altro per la testa!!!
Una carissima amica, mi ha chiesto di pensare a delle bomboniere per il battesimo della sua piccolina.... che nascerà a dicembre!!!


E allora sto spremendo le mie meningette, per qualcosa di carino e originale!
Ho iniziato a proporle qualcosina e sembra che le idee le piacciano....Bene! sono contenta!!
Però ancora sono tutti prototipi...e soprattutto solo Idee, da mettere in pratica, nero su bianco, quindi purtroppo,per ora, non posso farvi vedere nulla (anche perchè di pronto..c'è ben poco!!)


Ma non temete!! appena sarà possibile, e ci sarà qualcosa di pronto....Sarete le prime!! hi hi hi hi!!
Così almeno mi dite cosa ne pensate!!


Ora scappo!! vado dal malatino.....


Allora a presto!! sempre qui (e chi si muove)


baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento