mercoledì 6 maggio 2015

Piantine....portafoto!!!

Buongiorno ragazze!!
come avete passato il ponte del primo maggio??
Io ho fatto un giro al lago....stupendo!! e poi visita di qualche paesino nelle vicinanze...
Tempo bellissimo.....sole e tanto tanto caldo!!

Bene! oggi voglio farvi vedere qualcosina di un pò diverso...sempre tema bomboniere..(ovviamente!!! Lol!)
Per chi come me...non ha proprio un pollice verde...e riesce a far morire anche le piante grasse..
Un'idea carina e utile...da utilizzare per ogni vostra cerimonia!!
Possono essere sia bomboniere..che segnaposti!!

Ecco qui delle coloratissime piantine!!!


Sono realizzate in feltro.... e si possono scegliere in qualsiasi colore!!!


Eccole qui...viste più da vicino!!! versione "rosa" con petali a cuore!!!


Versione nelle gradazioni del blu.....


Una margherititina...un pò rivisitata!!!


e un altro fiore.... nelle tonalità del verde!!!

Ma non sono carine???? Dimenticavo di dirvi, che i vasetti sono "veri" di terracotta!! quindi l'effetto è ancora più realistico....

Io mi sono divertita un sacco nel realizzarle!! 

Bene ragazze!
anche per oggi è tutto....

Pian pianino di farò vedere tutto quello che ho realizzato sempre tema bomboniere...e non solo...

a presto

baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento