lunedì 20 aprile 2015

Con la primavera arrivano anche le cerimonie!

Buongiorno a tutte!!
scusate l'assenza! ma non me ne sono stata con le mani in mano, anzi!!
E' stato un periodo di lavoro dietro le quinte...
Con l'arrivo della primavera (e di Pasqua soprattutto) arrivano anche le prime cerimonie....si sa che da aprile, poi per tutta l'estate fioccano battesimi, comunione e matrimoni vari.
Infatti oggi voglio farvi vedere il lavoro fatto, per il battesimo del piccolo Giacomo.
E' stato un lavoro fulmineo.....infatti la mamma mi ha chiamato una settimana prima dell'evento!
Ma dato l'amicizia, e la voglia di rimettermi un pò in gioco.....non ho saputo dirle di no.
Fortunatamente, aveva le idee abbastanza chiare...mi aveva chiesto un portafoto dove poter mettere la foto del suo cucciolotto.
Eh quindi portafoto sia!!!
Ed ecco cosa le ho preparato:


Tanti coloratissimi portafoto in feltro, con un fiorellino e l'iniziale del bimbo.

Ecco una visione più da vicino, sul nastrino ho messo poi il sacchettino di tulle con i confetti.


E invece qui è come li ho presentati... un cesto rivestito con del nastro azzurro, e dei fiorelloni con la scritta "Giacomo".


Ed infine i sacchettini per i confetti, semplice tulle bianco con nastrino in tinta. 4 confetti bianchi e 1 azzurro.


Devo dire che sono stata molto soddifatta del risultato finale, e anche ai genitori è piaciuto tanto, e questo è quello che più conta.

Bene ragazze, anche per oggi è tutto.
Spero di riuscire a scrivere presto...ma sto lavorando per dei prototipi di altre cerimonie che mi portano via parecchio tempo.
Comunque tranquille...mi rifarò (spero!! Lol)

un bacio

Chiara


Nessun commento :

Posta un commento