sabato 15 marzo 2014

Torta portasoldi per una sposina!!!

Ciao ragazze,
come state? 
si inizia a sentire il profumo di primavera, che bello!!! 
il sole finalmente splende, le giornate iniziano leggermente ad allungarsi....e il mio umore è alle stelle!!!
si, perchè come sapete bene, io sono mooooooooooolto metereopatica!!! e questo bel tempo non può che portarmi tanta tanta allegria.
Oggi posso finalmente farvi vedere l'ultimo lavoro, in fatto di torte portasoldi!!!
Si! la torta è stata impacchettata e spedita, e arrivata a destinazione (senza purtroppo non pochi problemi!! sight!!!).
La ragazza che me l'ha commissionata è una sposina del 2014, che l'ha voluta intonata al suo vestito!!!
Le richieste erano che dovessere essere bianca e rosa, e tanto "sbrilluccicosa"" mumble mumble!!!
Pensa che ti ripensa...(anche sotto suoi consigli) alla fine è venuta fuori lei.... tanto orgogliosa io!!!!


Una torta a 4 piani!! colorata con acrilici e nastro rosa di organza.
Nel primo e terzo piano sono stati inseriti degli strass...(ben 176!!! attaccati uno ad uno), mentre negli altri due ho fatto dei "ghirigori" grazie ad uno stencil, con la colla glitterata e sempre qualche strass, questa volta rosa....ecco più nel particolare.

 
Come cake topper, la sposina ha voluto un bouquet di rose...le stesse inserite in tutta la torta...


Questa rose sono state fatte con lo stesso nastro che ricopre il diametro della torta...
eccone una più da vicino...


All'inerno un "punto luce" con una perlina bianca...
Beh! che dirvi...io sono molto soddisfatta di questa torta (va bene sono di parte) però la trovo raffinata e molto elegante....adattissima per un matrimonio in grande stile.
E anche alla mia sposina è piaciuta!!! quindi ancora più felice...
Bene ragazze anche per oggi è tutto, vado a godermi questo bel sole marzolino...
A presto

BUON FINE SETTIMANA

Baci baci

Chiara
 

Nessun commento :

Posta un commento