giovedì 30 gennaio 2014

Portafoto feltrosi!!!

Ciao a tutte,
come va?
qui continua a fare freddo....la settimana scorsa il meteo aveva messo neve, ma per fortuna ci ha risparmiato, almeno per ora!!! Lol!
Come vi avevo scritto nel post precedente....con i dolci abbiamo finito!!! (dite che un pò vi dispiace, però!!) però no con le cosettine di natale... (che poi tanto natalizie non sono, perchè possono essere una simpatica idea regalo per tutto l'anno).
Ecco cos'altro ho preparato!!!



PORTAFOTO....IN FELTRO!!!
Ma non sono carinissini!!! di grande aiuto è stata questa volta la mitica Big Shot, quando ho visto la fustella a forma di cornice non ho resistito...e devo dire che non ha per niente deluso le mie espettative...(ma era normale!!!Lol!!)
Mi sono divertita tantissimo a realizzare i portafoto con colori a contrasto, e poi da ognuno c'è una decorazione diversa....qualcuna con i gessetti che poi ho dipinto, un altra con gli animaletti in fimo....(ma non è tenera!!!!??) e l'ultima, la più romantica con le roselline... (sempre fustellate con la big shot).
Questi portafoto sono da appendere, poi ci sono invece queste da tavolo...


Eehh!! anche con la "famosa" PeppaPig...l'amore dei bambini e l'odio per i genitori....
Beh! che dirvi...a me piacciono tantissimo, queste sono solo alcune di quelle che ho fatto, ma ce ne sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaante altre!!! 
Oltre che per natale, me ne sono state richieste anche come regalo per compleanno, per una laurea..insomma si adattano bene ad ogni situazione ed evento...e poi la cosa divertente e che possono essere abbellite come meglio credete!!!
Bene! anche per oggi è tutto....vado a contiunuare dei lavori....ho tante cose che bollono in pentola da preparare...ma purtroppo ancora non posso farvi vedere niente!!! sigh!!! 
Ma pazienza....una volta consegnato tutto.....ve lo svelerò!!!
A presto!

Baci baci

Chiara

3 commenti :

  1. Ciao!! Mi puoi dire la fustella che hai usato per la cornice? Io ne ho presa una ma è piccolina :( grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Mi puoi dire la fustella che hai usato per la cornice? Io ne ho presa una ma è piccolina :( grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!
      scusa se ti rispondo solo ora, il codice della fustella è il 656610! anche questa è un pò piccolina ci sta una foto 10X15.
      ciao ciao

      Elimina