mercoledì 25 dicembre 2013

100esimo post!!! e Felice Natale

Ciao a tutte!
come state?
Anche quest anno il Natale è arrivato! e cominciano le grandi mangiate....hihihi
Proprio ieri è terminato l'ultimo mercatino di questo periodo...sight!!! già mi mancano!!!
Per una volta riesco ed essere costante, e rispettare la promessa, prima della fine di questo  2013 arrivare a scrivere il 100 post, e combacia anche (caso non voluto) con il Natale.
Eh! si! finalmente ce l'ho fatta....è stato un grosso traguardo per me.
Questo blogguccio ormai è un pò che l'ho aperto, vuole essere un angolino dove pubblicare e far conoscere quello che faccio, con tanta passione e amore....per ora solo per hobby, ma spero che un giorno, non più tanto lontano, possa diventare un vero lavoro!!!
Adoro quello che faccio, mi fa stare bene! 
Purtroppo, non riesco sempre ad essere costante nello scrivere, lo so, non ho mai avuto una grande vena creativa nel farlo, ho passato molti mesi senza aggiornarlo, e tutti gli anni, come buon proposito per l'anno nuovo mi riprometto di farlo sempre più spesso...chissà magari (speriamo!!!) che questo sia l'anno giusto, ma non diciamolo troppo forte!!! Lol!
Allora già che ci siamo, vi faccio tanti tanti auguri di un sereno e felice Natale, che sia ricco di felicità, di amore, che possiate passarlo con le persone a voi care.
E che il 2014 sia un anno ricco, gioioso, emozionante, vibrante.......insomma un buonissimo anno!!!
Vi lascio con una piccola poesia che mia mamma mi ha fatto trovare sotto l'albero insieme al regalo:

Per Natale
incarto un sorriso,
un pizzico di allegria.
Aggiungo la speranza,
la pace nell'anima
e la gioia nel cuore.
Tolgo la disperazione
e il dolore e ci metto
Amore.
Aggiungo un caloroso abbraccio 
fatto col cuore!

BUON NATALE!!!

A presto!

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento