giovedì 7 novembre 2013

Torta portasoldi per matrimonio

Ciao a tutte!
come state?
E' circa una settimana, che voglio scrivere questo post, ma vuoi un impegno, lavoro e tutto non ci sono riuscita.
Si! lo so! è da parecchio che non scrivo, adesso poi che iniziano i mercatini di natale sarà anche peggio.....scusate tanto tanto!!!
Sfogliando le foto, mi sono resa conto di non avervi fatto vedere quello che avevo preparato per il matrimonio di una coppia di amici, che si sono sposati ad agosto!!!
Dato che non sapevamo come dargli i soldi....( le classiche bustine non ci piacevano) ho pensato di creare una torta portasoldi, che in questo periodo è tanto in voga per i matrimoni.
I colori che gli sposini avevano scelto per il loro giorno non li sapevo, per questo non andata a mio gusto, e ho creato questa....
 

 
 

Una torta portasoldi a tre piani, colorata con colore acrilico bianco decorazioni in rosso... L'abbiamo presentata poco prima del taglio della torta (vera!!) e ha fatto il suo bell'effetto!!!
questo invece è il cake topper inserito sopra.
 

i nomi degli sposi e un bel timbro!!
Il tutto accompagnato da questa card, sempre nei toni bianco e rosso...



 
Vi piace? io sono stata molto molto soddisfatta, e anche gli sposi hanno apprezzato molto, infatti quando siamo andati a trovarli a casa dopo il viaggio di nozze, ho scoperto con enorme piacere che l'avevano "adattata" a salvadanaio!!! bella idea!!!!
Bene! anche per oggi è tutto...
spero di riuscire, ma ormai non vi prometto più niente, a scrivere più spesso, almeno per farvi vedere tutti gli arretrati...
Voi continuate a seguirmi.....
 
baci baci
 
Chiara
 
 
 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento