lunedì 29 aprile 2013

Cosa manca??!!

Ciao a tutte!!
come state?
Io bene, oggi purtroppo è lunedì e sono tornata a lavoro dopo un ponte di 4 giorni (sight! Come si stava bene a casa!!!)
Oggi voglio mostrarvi delle creazioni che ho preparato per natale (si! lo so sono un pò indietro), e mi sono accorta solo ora di non averle pubblicate!! mannaggia che testa!!LoL
ma ora rimedierò!!!
anzi....in realtà ce ne sono più di una....quindi credo che i prossimi post, saranno quasi tutti a tema natalizio o giù di li!!!
Quindi iniziamo!!!!
Queste sono delle lavagnette, ma non sono carine??
Da appendere per scrivere messaggi, lista della spesa!!!
L'idea l'ho presa su un giornale (se non sbaglio dovrebbe essere cucito creativo) e mi è piaciuta tantissimo!!!
Eccole una per una...
 Un bel gattone.....
 un cagnolino
e un orsetto....forse questo come colore è un pò troppo scuro...e non risalta molto bene!!!
Pazienza...ma rimedierò con il prossimo.
Le lavagnette le ho comprate dal mio distributore di fiducia il Sig. Opitec hahahah, mentre i musetti degli animali sono fatti e cuciti in feltro!!!
già ve l'ho detto ma a me piacciono un sacco....

Bene fanciulle!
anche per oggi è tutto....e preparatevi per il prossimo post natalizio hihihih e non solo..tante cose nuove nuove vi attendono!!!

baci baci

Chiara
   

Nessun commento :

Posta un commento