domenica 3 marzo 2013

Bomboniere per Laurea della mia sorellina!!

Ciao a tutte!!
Come va?
Come state passando la domenica! Qui c'è uno splendido sole, finalmente e sembra proprio che la primavera stia bussando alla porta e io l'aspetto a braccia aperte.
Infatti mi sto sempre di più accorgendo che più passa il tempo e più divento METEREOPATICA!! Eh Si! il sole mi mette di buon unore, non c'è nulla da fare!

Come promesso, oggi vi posto le foto delle bomboniere preparate in fretta e furia per la laurea di mia sorella!
Si è laureata giovedì, in Lingue Aziendali ad Urbino...lo stesso giorno c'è stata la festa con gli amici di facoltà, poi invece ieri il pranzo con tutti i parenti.
Bello! bello! è stata una grande emozione per tutti.
Ed ecco qui cosa le abbiamo preparato...


Calamite quadrifoglio e coccinella e l'immancabile tocco!
Ma non sono tenere, con questi occhioni?
Devo dire che sono particolarmente soddisfatta di come sono venute....mi piacciono proprio tanto..ma forse sono un pò di parte! Lol!

Mentre queste sono le scatoline dove le abbiamo confezionate, insieme ai confetti!


Ne abbiamo preparate poche, solo per i parenti!!!

Un particolare più da vicino della scatolina.
E' stata fatta con del semplice cartoncino rosso e poi ambossata con un texture e con la big shot.
Da un tocco molto raffinato, secondo me.
E infine la targhetta, fatta con una fustella scrallop poi stampato sopra la scritta!

Vi piacciono?

Vi ricordo che è possibile richiedere bomboniere per ogni occasione, sono realizzate interamente a mano e personabilizzabili a richiesta secondo i vostri gusti.
Chiedete tranquillamente, senza impegno!
Sarò felice di trovare per voi e con voi la migliore soluzione per lasciare un segno il giorno dell'evento.
Scegliete Khiaramente! scegliete HandMade!

Bene ragazze!
Anche per oggi è tutto!
Vi lascio che con questa giornata, una camminata è quello che ci vuole!

BUONA DOMENICA!

A presto

Baci baci

Chiara

       

Nessun commento :

Posta un commento