lunedì 18 febbraio 2013

Sacchettini per Jacopo

Ciao a tutte!
come state?
Passato bene il fine settimana?
Il mio bello.....e tutto sommato rilassante!!
Ieri, con delle amiche, siamo andate a fare un corso per imparare a creare il sapone naturale.
Lo avevamo rimandato da 2 settimane, sempre a causa del brutto tempo.
Ma del corso ve ne parlerò in un altro post!
In primavera nasceranno tanti pargoletti e pargolette, figli di mie carissime amiche, sorelle.
Allora ho pensato di regalare, ad una, intanto.... un regalino secondo a me utile...
Dei sacchettini di stoffa da portare in ospedale per il cambio del piccolo.
Questi sono quelli che regalato a Jacopo.


     
Eccoli più nel particolare...

 

Il sacchetto a scacchi bianchi e azzurri con il gufetto sul ramo!

  


Il sacchetto verde con due uccellini.

e infine il rosso.....

Con un bel gattone nero!!!

Mentre questo è il retro...dove ho fustellato le lettere con la big shot e poi cucite una ad una...
  
Vi piacciono?
Io ne sono proprio soddisfatta e anche alla mamma sono piaciuti tantissimo....

Bene! anche per oggi è tutto.
Ci sentiamo presto..

Alla prossima

Baci baci

Chiara  
 
       

Nessun commento :

Posta un commento