lunedì 12 marzo 2012

Christmas Bijoux 2011


Ciao a tutte!!!
come state?
Sapete!!? questo è il mio 50esimo post!!!
Urca... che emozione!!! Non pensavo che mi piacesse così tanto scrivere e soprattutto condividere con tutte voi!!
Bene! ma passiamo a noi!!!
A conti fatti mancano ben 9 giorni all'inizio della primavera, che bello!!!!
Non vedo l'ora!!!
Però come già annunciato dal titolo del post oggi vi farò vedere degli orecchini che ho preparato sempre per i mercatini di questo inverno, a tema natalizio!!!
molto natalizio....per questo li ho chiamati Christmas Bijoux!!!





Alberi di Natale, addobbati con mille luci di tutti i colori; e una simpatica coppia di gingerbread!!
Non sono carini??
e poi ancora....


Non poteva certo mancare Babbo Natale!!!
Dato che è abbastanza grandino, ho pensato di farlo come monorecchino!!!!
e per finire...............................
 





La banda dei pupazzi di neve!!!!
Tutti diversi e colorati, con cappello e scirpina abbinata!!!
Vi piacciono?
A me un sacco!!!
Avevo anche fatto, ma mi sono dimenticata di fotografarli, degli orecchini con i pacchetti di natale!!
erano davvero carinissimi e tutti coloratissimi!! infatti sono andati a ruba!! hahahahha

Bene ragazze!
Anche per oggi è tutto!!
Spero che la collezione christmas bijoux vi sia piaciuta!!
Noi ci vediamo sempre qui, con tante altre cosettine da farvi vedere!!!
Vi aspetto!!!

Baci baci

Chiara


 

Nessun commento :

Posta un commento