venerdì 16 marzo 2012

Pochettine sfiziose!!!


Buongiorno a tutte!!!
come va?
Qui il tempo è bellissimo! caldo!! si sta veramente da Dio!! purtroppo però le previsioni dicono che nel fine settimana peggiorerà!!! speriamo di nooooooooo!!!
Voglio il soleeee!!
Io sono decisamente metereopatica!!! il mio umore è alle stelle durante queste giornate così!!!
Mi viene la voglia anche di scalare una montagna!!!
Ma è meglio di No!!!!
Speriamo veramente che duri!!
Domani mattina, io la mia mamma e Save, partiamo alla volta di Milano! eh! si! per l'hobby show!!
Wow!!! non vedo l'ora!!!
poi farò un post anche su quello!!! 
Restate sintonizzate!!
Intanto oggi voglio farvi vedere delle deliziose pochettine che ho fatto!!!
Porta cellulare, porta fazzoletti, porta..... insomma quel che volete!!!
In feltro!!
Comode e belle da tenere in borsa!!!
E non vanno bene solo per l'inverno!! no! no! ma anche per la bella stagione!!!
Poi sono così............ bè! guardate e poi ditemi!!!!


Non sono carineeeeee???
sono così..............CARTOONOSE!!!
Hallo Spank, snoopy, hello kitty e un delizioso micione!!!!
Sono tutte e interamente cucite a mano!!!
Il feltro è anche bello spesso, quindi immaginate la fatica e soprattutto la pazienza nel cucirle!!!!
però ne è valsa la pena!!
Sono venute davvero bene!!!
Sono molto soddisfatta!!!
Voi che dite?
Vi piacciono!!!?

Bene! fanciulle!!
Anche per oggi ho finito!!!
a proposito, sto iniziando a fare il nuovo programma dei mercatini per questa estate, si parte a maggio!!!
Appena ho qualche data sicura vi faccio sapere! così se siete in zona mi passate a trovare!!!!

Ci sentiamo presto....voi rimanete collegate!!!
Khiaramente sempre su questi schermi!!!

BUON FINE SETTIMANA

baci baci


Chiara

Nessun commento :

Posta un commento