lunedì 24 ottobre 2011

E anche le bomboniere sono state definite!!!

Ciao a tutti!!
come state?

Io benone, si! il "tanto" atteso autunno è arrivato; si che adesso fa proprio freddo!!!
le temperature sono calate a dismisura.....
io questo fine settinama ho fatto prima il cambio di stagione nell'armadio, quindi largo a maglioni e lupetti, e poi cambiate anche i letti, adesso ho un bellissimo e caldissimo piumone!!!!
mmmhhh!!!
Come ho scritto nel titolo del post! anche le bomboniere sono fatte!!
No! no! non le mie!!!
Ma sempre per quella mia cara amica, che mi aveva commissionato le bomboniere per la sua piccola che nascerà ormai tra qualche mese!!!! (è verò ormai manca veramente poco giusto giusto un mesetto)!!!
Dovevamo incontrarci da parecchio tempo, però come sapete io sono dovuta rimanere a casa, a fianco del mio amoruccio che si è fatto male!!!!
ah! giusto per la cronaca..........
Tutto a posto! stampelle TOLTE
alzata nella scarpa TOLTA
certificato di malattia FINITO
mercoledì ricomincia a pieno ritmo!!!!
Ok! scusate per la piccola parentesi!!
Dicevamo.....
finalmente siamo riusciti ad incontrarci.... e le ho fatto vedere quello che avevo pensato!!
Dato che non sapeva bene decidersi sui portachiavi... alla fine li ha scelti tutti!!!!
quindi ci saranno qualche gufetto, qualche coccinella, qualche topino, qualche maialino (anche se su questo c'è stato un pò di diverbio, perchè il marito non era molto d'accordo!!! hi hi hi) e poi qualche quadrifoglio, qualche orsetto.....
Insomma saranno bomboniere animalose!!!
Che poi verranno messe in delle scatolette (che farò sempre io!!! hi hi hi) e come confettini hanno deciso per gli SMARTIES!!!
carinissimi!!!!
Bene!!! vi giuro che nel prossimo post, ve ne faccio vedere una già finita!!!
promesso!!! giurin giurello!!!
Quante serata a tagliare, piegare e pinzettare che mi aspettano, infatti ne dovrò fare circa una trentina!!!
Ma adesso recluto un pò di manodopera!!!! ha ha ha 

Bene ragazze!!

anche per oggi è tutto!!!

ci vediamo presto, sempre qui!!

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento