martedì 6 settembre 2011

Chi la dura la vince!!!

Eh si!!
perchè se aspetto i comodi del pc; rischierei di non scrivere più sul blog...(e questo non va affatto bene!! no no no...!!)

Quindi...
Anche se purtroppo sono solo alcune foto, di tutte quelle che volevo postare.....mi accontenterò di quello che passa il convento!!!

Nel precedente post....vi avevo lasciato, con le new creation by summer.....
Si! perchè anche se siamo già a settembre, se tra poco ricomincia la scuola (ahi! ahi!), se cadono le foglie, le giornate si accorciano...... il caldo e il bel tempo non sembrano vogliano lasciarci!!!
Quindi donne.................. APPROFITTIAMONE ORA!!!
perchè purtroppo tra qualche mese....lo rimpiangeremo!!!

Dopo tutte questo parlare..(e scrivere) sarà pure il momento di farvi vedere qualcosa no??
bene!!!
 

Orecchini stile retrò

Ho sperimentato per la prima volta lo stencil
e devo dirvi che NON è affatto facile caspiterina!!!

Questi orecchini sono stati dipinti con colori acrilici
con base bianca coprente, e "stencilato" sopra un motivo a contrasto nero!!

Che ne pensate?? 

Devo dire che il risultato finale non mi dispiace affatto... anzi!!!
e ho già qualche ideuzza, per degli orecchini natalizi!! ma di questo ci sarà tempo e modo di parlarne!!! 

TEMPO AL TEMPO!!

Gli orecchini appena visti sono già alle orecchiette della mia cara zia!!!
Si! perchè lei, oltre che parente, è anche la mia modella e commerciale.....(infatti si occupa di farmi pubblicità!! ah ah ah ah).

Ora che sono riuscita a farvi vedere la foto, sono molto più sollevata!!!

Non vi preoccupate, non sparisco ancora....cercherò di tenere quanto più aggiornato possibile questo blogguccio!!!
E voi, se lo volete renderlo ancora più bello e interessante, potete lasciare un commento!
Sarò veramente felice di leggere quello che pensate, di me, delle mie creazioni, oppure anche solo per un salutino...
Ci conto!!!

Noi ci rivediamo sempre qui.....

A presto fanciulline

Baci baci


Chiara 




Nessun commento :

Posta un commento