sabato 18 gennaio 2014

Qualche lavoro per Natale: tanti gufetti colorati!!!

Ciao a tutte e buon sabato
come state?
Io dopo le feste mi sono presa qualche altro giorno di riposo...sono andata a trovare mia sorella in Danimarca (beata lei) ma quanto era freddo!!!
E adesso si ritorna più cariche che mai...con tanti nuove idee e progetti!!
Siamo a metà mese e ancora devo scrivere il post del nuovo anno....sarà ora Chiarè?
Non è che anno nuovo...abitudini vecchie??? NO! NO! NO! 
E allora via....
Anche se Natale è passato da un pò, voglio farvi vedere cosa ho preparato per i mercatini di quest anno, devo dire che i Gufi sono andati per la maggiore....anzi proprio a ruba!!!
E ecco quale è stata la mia interpretazione...



Gufetti da appendere!!
Questi sono stati i colori che sono andati di più...ma ne ho fatti di tanti tanti altri colori!!!
Sono interamente realizzati a mano in feltro, imbottiti all'interno, il ramo su cui poggiano sono delle stecche di cannella, mentre i cuoricini sotto riprendono i colori del corpo del gufo e delle alette, sono imbottiti con dentro la lavanda!!!
Sono stati comprati sia per regalarli, ma anche tante persone le volevano per se...
Io ne ho uno in bella mostra in salotto hihihi.
Mi hanno dato proprio tanta soddisfazione questi gufetti dall'aria simpatica.
E possono essere anche una simpatica idea come bomboniera, per un battesimo, comunione o cresima anche in un "formato" più piccino.
Voi che dite?
Vi piacciono?
Bene ragazze anche per oggi è tutto...vado a finire di fare qualche faccenda rimasta indietro durante la settimana.
Ma ci risentiamo presto, promesso! con qualche altro lavoro fatto a natale

baci baci

Chiara


Nessun commento :

Posta un commento