mercoledì 16 gennaio 2013

Iniziamo bene questo 2013!

Ciao a tutte!
Come state?
Siamo il 16 di gennaio, se girate nei blog "seri" quasi tutte hanno già scritto i buoni propositi per questo 2013... e io?
Io devo ancora scrivere il PRIMO POST dell'anno!!!
Nooooooooo!!!  Ma come si fa!?!
Devo ringraziare il Sig.Virsus e la Sig.ra Influenza che mi hanno permesso questi giorni di stare a casa, e così dopo i deliri per febbre a 39 del primo giorno, oggi quasi del tutto guarita (infatti domani si torna a lavoro sigt!!!) riesco a scrivere il primo post del nuovo anno!
Vi avevo pre-annunciato, circa da 2 mesi se non più, di farvi vedere tutti i lavoretti preparati per i mercatini di Natale!!
Bene! finalmente sono riuscita a fare una cernita con tutte le foto..che ora vi mostro


Quest anno è andato tantissimo il feltro....in tutte le forme e salse, dagli astuccini, alle agende, diari, fuori porta,collane, portachiavi, lavagnette...
Tanto tanto feltro!!!
Abbiamo anche preparato, viste alle varie fiere del settore, le saponettine, usate come profumarmadi; dei fuoriporta preparati con la pasta di mais! poi scaldacollo, cappelli e sono piaciuti tantissimo anche i cerchietti per capelli...coloratissimi!!!
I mercatini sono andati veramente bene.... a parte ovviamente la nevicata, con relativa annullamento della manifestazione per il 9 dicembre... però sono inconvenienti che capitano!!!
 E se sono andati così bene, la maggior parte del merito è della MIA MAMMA!!!
Si! perchè è grazie a lei che quest anno sono stati possibili i mercatini!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
TI VOGLIO BENE!!!
  Bene! per oggi è tutto!!
Continuate a seguire....Khiaramente!!
Baci Baci

Chiara

ps: non posso dimenticare di scrivere il buon proposito del nuovo anno....e sicuramente è quello di riuscire a scrivere e aggiornare mooolto più spesso questo mio angoletto creativo...!! speriamo di riuscire a mantenere la promessa!! incrociamo le dita!